Crea sito

SEDUZIONE EMOZIONALE COME OTTENERE IL CONSENSO NELLE RELAZIONI SENTIMENTALI E NEL LAVORO

INFORMAZIONI:
DOTT. MASSIMO TARAMASCO
TEL.: 333 1511703
MAIL: centrostudicomunicazione@yahoo.it
SITO: http://www.seduzionevip.com/br> POSSIBILITA' ANCHE DI CONSULTI INDIVIDUALI DI LOVE COACHING

Programma del Modulo

L’allievo apprenderà una metodologia nuova per affrontare le difficoltà
quotidiane, in ambito sia sentimentale/sociale sia lavorativo poiché imparerà a
spostare la sua attenzione dal problema alla soluzione.
Da questa condizione mentale alla soluzione o riduzione effettiva dei problemi il passo è
breve, poiché l’allievo avrà la giusta motivazione per superare gli
ostacoli per AVERE di più e per migliorare il benessere e quindi ESSERE
la persona che desidera.
Con questa metodologia gli ostacoli non saranno più aggirati ma affrontati vi
sentirete capaci di risolverli direttamente senza paura e conflitti.
In definitiva viene insegnato all’allievo a tendere al successo PERSONALE,
SENTIMENTALE LAVORATIVO .

Verranno insegnate tecniche di SEDUZIONE innovative ed estremamente efficaci che
vi permetteranno di superare molte difficoltà della vita, come
relazionarsi con l’altro sesso, superare un esame o riuscire
brillantemente ad un colloquio di lavoro.

1. COINVOLGIMENTO EMOZIONALE e SEDUZIONE

• Come identificare le mappe mentali dell’interlocutore attraverso la
sua comunicazione verbale e non verbale e conseguente
utilizzo di modelli comportamentali efficaci

• Gli ancoraggi emozionali ed il loro utilizzo nella comunicazione per
produrre stati d’animo positivi ed ottenere il consenso

• Strategie comunicative verbali, calibrate sull’interlocutore, per
acquisire “magnetismo” sociale, superare i blocchi e le paure nelle
interazioni con l’altro sesso.

2. AUTOSTIMA E FORZA INTERIORE

• Come permettere ai proprio sogni di avverarsi
• Sviluppare la capacità di cogliere le occasioni
• Avere fiducia in te stesso e aumentare l’autostima
• Come acquistare e conservare l’entusiasmo
• Eliminare le cause del fallimento

3. PERSUASIONE e SEDUZIONE ANALOGICA

• Come adeguare la strategia comunicazionale alle necessità
analogiche dell’interlocutore per ottenere consenso-assenso in ambito
sentimentale, negoziale, nella vendita.
• Imparare a riconoscere ED UTILIZZARE le variabili da cui dipende
il consenso
Prenotati rispondendo a questa mail: centrostudicomunicazione@yahoo.it



- HOME PAGE -

BLOG SEDUZIONE-